INDAGINE EDUSCOPIO: ANCORA UN SUCCESSO PER IL LICEO LEO

Proprio così…un altro successo per il Liceo Scientifico Leonardo Leo di San Vito dei Normanni che, per il terzo anno consecutivo, conquista una posizione di tutto rispetto nella graduatoria dei Licei Scientifici della provincia di Brindisi, nell’indagine EDUSCOPIO della Fondazione Agnelli.  Quest’anno medaglia d’argento per il Leo  a conferma della qualità dell’offerta formativa della nostra Scuola che, rispetto allo scorso anno, vede incrementato di 1 punto l’indice FGA. Non possiamo che essere fieri e soddisfatti di questo risultato , frutto della valida preparazione dei nostri studenti.

Eduscopio elabora questa graduatoria in relazione ai risultati universitari e lavorativi dei diplomati traendone indicazioni di qualità sull’offerta formativa delle scuole da cui essi provengono. Sono proprio i risultati universitari che permettono di formulare un giudizio sulla qualità delle Scuole secondarie superiori. E il nostro Liceo Leo sta dimostrando negli anni di fornire ai suoi studenti una solida preparazione.

Di seguito l’articolo pubblicato sul Quotidiano di Puglia di oggi 13 novembre 2020, che riporta l’intervista alla D.S. Prof.ssa Carmen Taurino.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *